Giornata pesante

Dopo la sfacchinata di ieri (Rodi vecchia è uno spettacolo ne è valsa la pena) oggi giornata all'insegna del relax assoluto.
Sveglia alle 09.30, megacolazionegalattica (senza birra) e poi dritti alla spiaggia, praticamente mi sono immerso alle 10.00 per uscirne alle 13.30 megaprazogalattico (con 4 birre), ri-immerso alle 14.00 per uescirne definitivamente alle 18.00.
Doccetta pulitina alle branchie, partitina alla PSP e via per la megacenagalattica (con 3 birre).
A presto e buon lavoro.
2 Comments:
a parte che non ti considera nessuno (l'altro giorno ho sentito rispondere al telefono: " schiavina chi???"), a parte la grammatica italiana che ti sta lasciando (saranno mica le due birre che bevi..all'ora)ti volevo solo ricordare che:
a) in tua assenza tutto funziona a meraviglia
b) ci siamo disintossicati dai caffè
and, last but not least
c) domani è venerdì 29 e devi cominciare a rifare le valigie....
bentornato al mondo reale
p.s. ma lì in Baviera, oltre la piscina grande che sembra il mare hanno ricostruito anche Rodi??? ma bravi 'sti tedeschi!!Il tour operator ha mica anche la Florida nelle sue mete farlocche??
Ah, ultima cosa, il mezzo che hai preso per l'andata era un pulman granturismo (residuato dai viaggi a Lourdes) camuffato da aereo....
salutami le donne di famiglia
Simo
Di' la verità, ma quanto ti manco ?
Ai caffè ho dato un taglio anch'io, anche perchè fanno cagare, per il resto credo di aver acquisito una decina di chili.
Appena torno metto a ferro e fuoco il tapis rulant.
Per la grammatica fatti i cazzi tuoi, e chi tei Garzanti editore ?
A presto.
Posta un commento
<< Home