mercoledì, settembre 06, 2006

Sindrome da Villa Certosa


Ci risiamo, ecco un'altro megalomane che si ta facendo costruire un castello addirittura sul bagnasciuga.........

Baci molto carichi di virus (sono raffreddato.....puttana eva.)

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Lo sai mi cosa fa veramente girare le palle?
Non è il fatto che tu sei in Sardegna e io in questa laida pseudometropolitana località detta anche La Spezia.
Non è il fatto che tu ti svegli a mezzogiorno solo per una serie di circostanze del tutto casuali e io alle 7:00 solo perché una merda di sveglia decide che è ora di mettersi a suonare.
Non è il fatto che tu esci dalla stanza e hai il buffetpantagruelicigiàpronti oltre alla spiaggiaauntirodischioppocheriesciaraggiungerlainduesecondinonostanteletueatrofichegambine mentre io midevoprepararetuttoemisciroppomezzoraditrafficoinfarcitodivecchiettidementiimbranatirompicazzosucchiamaroni.
Non è il fatto che tu sei circondato da pezzidifigainbikinirisicatissimicheaquelpuntopotevanoindossaresoloildiaframma mentre io mi devo tapparegliocchipernontrovarmidavantiracchietardonespezzinechesicredonolagattaneraeselatiranoabestia.

Quello che mi fa veramente incazzare è che ieri sera mentre giocavo a TopSpin sulla XBOX nella finale di Flushing Meadows al tie-break del terzo set ho avuto due match point contro il numero uno che ho miseramente nebulizzato con due cazzate immani e lui prontamente me la schiaffato in culo!
Cazzo!

giovedì, settembre 07, 2006 3:12:00 PM  
Blogger Clay said...

ahahahah
a proposito di X-box, tu sai cosa fare...........

giovedì, settembre 07, 2006 7:41:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

scusa Luca, ma mi hanno insegnato che dopo il mercoledì c'è il giovedì..l'ultimo aggiornamento prima della partenza??? E' come Beautiful, dopo qualche puntata non puoi perderlo.....

ciao
Simone

venerdì, settembre 08, 2006 12:41:00 PM  

Posta un commento

<< Home