venerdì, settembre 01, 2006

Primo Post


Un saluto a tutti quelli che mi sono simpatici (si e no una decina di persone) ed anche quelli a cui sono simpatico io (meno di quelli che mi sono simpatici).

Era un po' che volevo farmi un blog, ma un po' per pigrizia ed un po' perchè non sapevo cosa scrivere ho traccheggiato fino ad oggi cogliendo la più semplice delle occasioni:

Sto' per partire per le ferie e voglio far skiattare i miei amici che faticano (eufemismo) al lavoro, o raga mi raccomando non fate tardi alla sera........

Motivo per cui aggiornero' il blog con articoli e foto della mia vacanza e poi .......... non si sà mai, magari ci prendo gusto e mi diverto, continuando a postare quello che mi succede o che succede ad altri e che mi diverte raccontare (leggasi prendere per il culo).

Baci (senza lingua) ma con bava,
il vostro affezzionato uomo ragno.

1 Comments:

Blogger silsommo said...

Allora inauguro i commenti?
Che bello!!! Del resto non ti puoi lamentare perchè l'esortazione a commentare è stata tua... (anche se forse eri sotto l'effetto di una miscela di fumi strani...scampi...vino...)
Comunque...torniamo al commento, prima di tutto GRAZIE per averci fatto sentire grandemente sfigati, noi miseri e tapini che, mentre tu inquinavi bellamente le limpide acque sarde, eravamo qui a spaccarci le balle con quei maledetti eur1 messico (ormai il messico non si merita neanche più la emme maiuscola: è diventato il Nemico).
Però grazie anche per averci concesso due minuti al giorno di svago(non di più altrimenti le statistiche ci uccidono), accompagnate dal solito ghigno amaro di chi, come sopra, guarda passarsi davanti al naso le vacanze altrui.
Infine complimenti per la verve nella dialettica e la comicità degli argomenti!

buon rientro al lavoro...
(stavolta il ghigno amaro tocca a te!!)

Saluti da
Piantagrassa srl

domenica, settembre 17, 2006 8:40:00 PM  

Posta un commento

<< Home