martedì, settembre 05, 2006

Fauna vacanziera


Ci sono 3 tipi di vacanzieri.

I primi li riconosci poichè la loro vacanza più lunga è stata quando sono usciti per 50 mt dal quartiere Chiaiano, perchè approfittando della formula 'all inclusive' razziano le spine di CocaSpriteFanta del ristorante, riempendo un'autobotte della shell di passaggio al villaggio e adibendola a megaborraccia temporanea, evitanto cosi' la disidratazione per i prox 15 anni; ma sopratutto perchè i maschi richiamano l'attenzione della femmina con la classica frase "Gennara passimme a macchinett" indicando una similMacchinafotografica vinta nel dash per immortalare pienoi d'orgoglio "la creatura" intenta a scippare un povero turista.

Per contro ci sono i rompicazzopienidisoldifancazzisticronici, loro hanno girato tutto il mondo, sanno fare tutti i lavori e qualsiasi cosa ci sia in villaggio in una loro vacanza precedente era meglio. All'imbarco ho sentito un'anziana signora bolognese che spiegava ad una nutrita folla come si ormeggiasse un traghetto, ma sopratutto criticava il comandante reo d'avermar effettuato le manovre d'ormeggio (ora io non ho mai studiato un cazzo, ma Bologna una delle repubbliche marinare proprio non la ricordo). Un'altro l'ho beccato oggi alla spiaggia stava spiegando con chiaro accento torinese le regole d'ingaggio della guarra nelle Falkland mentre la moglie criticava il fatto che al ristorante i pasti fossero serviti a buffet: "gvavda alle maldive eva meglio, veniva l' inserviente negvo che mi pvepavava il pasto quando era ora di desinave": ma vai in culo vai vecchio baldraccone da sbarco, te e il tuo bellicoso marito (che mi sembra anche un po' finocchio tra l'altro).

Poi ci sono i tipi come me che in vacanza ci vanno una volta all'anno e che una ogni 3 azzardano una vacanza un po' più onerosa, che si "accontentano" (qui è tutto fantastico) di quel che passa il convento, e che godono un mondo a sfottere chi in questo momento è al lavoro !!!

Vabbuo' io vado a fare un bagno in piscina, saluti a tutti.
Baci con poca bava ma carica di batteri.

Ps. un saluto anche ai viscidischifosilaidimezzuominimifatesolopena che cercano di rovinarmi le vacanze.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mettila tu la cuffia!!!!!!!!!!!!
Anche se sei in piscina non si sa mai..........
E poi non guardare in modo cosi voglioso quelle belle sirenette che sono ai bordi della piscina che stanno facendosi un ottimo pediluvio al cloro.
Occhio che se fai la pipi li sei fregato.......
Devo dire che sembra proprio un bel villagio turistico.Come si chiama? Villa Rosa?...o forse Casa di Riposo L'Ultima Spiaggia?...

ciao e buona permanenza...
Stefano

martedì, settembre 05, 2006 5:21:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

la bava mi sembra la stia facendo tu mentre osservi con aria voluttuosa la meravigliosa "gnoccolona" seduta sul bordo della piscina (ex bordo - ormai sarà crollato)proprio di fronte a te
brutto maiale, stai nell'acqua sino alla cintura per non far vedere quanto sei eccitato.
divertiti sin che puoi.

ciao

Luca

martedì, settembre 05, 2006 5:36:00 PM  

Posta un commento

<< Home